Centro di Ascolto e Orientamento Psicoanalitico

PRESTAZIONI PROFESSIONALI

Come professionisti delle discipline di propria competenza, gli specialisti del Centro praticano la propria attività presso le nostre sedi su appuntamento privato.

 

Cristina Fanciullacci

Dietista

Laureata in Dietistica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti. Dal 1989 è iscritta all’Associazione Nazionale Dietisti (ANDID). Ha seguito il “Corso di aggiornamento e formazione all’ascolto per Operatori  Psico-socio-sanitari del pubblico e del privato sociale, per le Professioni educative e per le Relazioni di aiuto”.

VAI ALLA PAGINA

Alessandro Guidi

Psicoanalista, psicoterapeuta

Svolge attività di psicoanalista presso gli studi di Pistoia e Firenze. E’ iscritto all’Albo degli psicologi della Regione Toscana, n° 2209 e abilitato all’esercizio dell’attività di psicoterapeuta. E’ iscritto all’Albo professionale dei formatori Psicologici-Consulenti tecnici,settore funzionale appalti e contratti del Comune di Firenze, n° 385.

VAI ALLA PAGINA

Alessandro Russova

Psichiatra, Psicoterapeuta

Laureato in medicina nel 1979 con specializzazioni in endocrinologia e psichiatria presso l’Università di Pisa, è psicoterapeuta iscritto nell’elenco dell’ordine dei medici psicoterapeuti di Pisa.
È animatore di formazione iscritto nell’Albo regionale dei formatori e collaboratore della rivista ad orientamento psicoanalitico "Notes Magico"

VAI ALLA PAGINA

Attività

News

ESPLORA LE ALTRE ATTIVITÀ DEL CENTRO DI ASCOLTO:

- CORSO TRIENNALE PER COUNSELOR
- SEMINARI
- CONVEGNI E GIORNATE DI STUDIO
- INCONTRI PUBBLICI

Il Padre Oggi

26 gennaio 2019

Io ti salverò

Eventi passati

Scegli tra le immagini del mosaico per esplorare gli eventi organizzati nel passato dal Centro di Ascolto.

Ogni anno i soci possono partecipare a tutte le attività con sconti e prelazioni.

 

DIVENTA SOCIO >>

Il Sogno e la Maschera Struttura e disagio della famiglia contemporanea Le nuove famiglie. Variazioni sul tema. La funzione del gioco dal bambino all'età adulta L'Eredita' Sociale di P.P.Pasolini LO STRESS La paura della libertà L’Amore è una Cosa Meravigliosa Il Disagio dell'Operatore nelle Relazioni di Aiuto Note sull’iperattività L'enigma dell'Autismo Effetti soggettivi e oggettivi nella salute mentale dopo Basaglia